Ho realizzato dei video che potessero raccontare…

aprendo le porte di una piccola macelleria facendo assaporare la passione che Antonio ha per il suo lavoro,  un cortometraggio che parla di una tecnologia ultra innovativa di una Start_Up di Varese la Solver Digital, un mini spot per pubblicizzare una realtà industriale nello smaltimento dei metalli, oppure il divertimento e la spensieratezza di un locale di Cantù durante un aperitivo

questo è il video, crea, racconta ed emoziona. 

Il web permette alla vostra attività di uscire e aprirsi al mondo;  un sito, una pagina social comunica e avvicina le persone a voi, alla vostra realtà.

 

La comunicazione oggi è veloce, diretta e si sviluppa su più piattaforme, deve creare empatia deve far passare un messaggio quello dell’apertura verso il mondo, della condivisione...

NON NASCONDERTI...

MP-MASSIMO PAGANI

La mia passione è comunicare, il video e la fotografia fanno parte della mia vita. Sono aperto alle nuove avventure, appassionato della comunicazione sotto tutti i punti di vista.

In ogni progetto che affronto porto, la mia passione la mia creatività e le mie competenze cercando  di sviluppare sempre qualcosa di diverso.

Tutto parte da un’idea….come quella del “progetto paziente” selezionata come una delle migliori Start up del concorso cambiamenti 2017 indetto da CNA nazionale.

Il progetto era rivolto alla comunicazione tra studio odontoiatrico e paziente, attraverso la creazione di un protocollo fotografico e video degli interventi, facendo sentire il paziente non più un numero ma un progetto. 

Nell’ ambiente odontoiatrico mi occupo di comunicazioni usando le immagini, i video; organizzo corsi di fotografia odontoiatrica, per far crescere le competenze dei professionisti e aprire ad un nuovo approccio dentista paziente . Gestico campagne social, comunicazione sito web, creazione di contenuti foto e video.

Per contattarmi

fotomassi.p@gmail.com

© 2019 by MP MASSIMO PAGANI - P.IVA:03574280131 fotomassi.p@gmail.com